SIDE HUSTLE

Side Hustle Freelancer

SIDE HUSTLE

Andrea Parimbelli

08/11/2018

Cosa è un Side Hustle?

Un Side Hustle è un modo per guadagnare soldi al di fuori del tuo lavoro di tutti i giorni. Ti permette di guadagnare seguendo le tue passioni, cercando di darti la libertà finanziaria che cerchi!

Ma come si fa un Side Hustle?

Sfrutta quello che sai

Eh si, bastano già le tue conoscenze per iniziare un Side Hustle. Bastano le tue conoscenze e le tue passioni!
Non sto scherzando…

“Se sei bravo a fare qualcosa, perché farlo gratuitamente?”, non è una mia citazione, ma voglio usarla per spiegare in breve come avere degli income passivi facendo quello che ti piace.

Ma come si fa un Side Hustle?

Anni sui libri e sul lavoro per cosa? per 1000-1500€ mensili? No tranquillo, la tua esperienza di vita ti ha reso in grado di fare quello a cui non stai pensando!
Cosa intendi? Beh, che tu sia un commerciale, uno sviluppatore, un barista c’è sempre qualcuno che è alla ricerca delle tue capacità, fidati!
Devi solo metterti in mostra, vendere infoprodotti, praticare al di fuori della tua attività di lavoro giornaliera le tue capacità… Oppure imparare come guadagnare attraverso internet e cimentarti in qualcosa di nuovo!

Tranquillo, mi spiegherò meglio tra poco.. guarda gli altri articoli e le storie dei vari SideHustlers!

Impara dagli altri, sfrutta le tue capacità

Non devi saper tutto per forza ora, puoi studiare, osservare, leggere e imparare da chi ha già fatto un Side Hustle. Inizia anche tu su piattaforme come Fiverr, Freelancer, UpWork a mettere in vendità le tue capacità! Apri un sito, un blog, delle pagine sui social e inizia a offrire contenuti alle persone monetizzandone altri, così da creare rapporti coi tuoi clienti ed avere successo! Solo una cosa: INIZIA!

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento